Professoressa Rita Levi-Montalcini defunto: madre e Normast PeaPure

Montalcini explored PEAProfessoressa Rita Levi-Montalcini era a 103 anni di età Domenica 30 dicembre, 2012 deceduto. Una grande donna che fino a età molto avanzata è stato attivo sia come senatore e come scienziato medico.

Ha la sua vita vissuta in modo speciale, e in molti settori ha contribuito a scoperte nel campo della medicina. Il suo lavoro brillante sulla guerra con uova di gallina ha portato alla scoperta dei fattori di crescita nervosi.

Attraverso la sua conoscenza del fattore di crescita nervoso NGF li descrisse nel 1993 come il primo scienziato di compromissione palmitoiletanolamide, un pijnstiler endogena che le cellule infiammatorie a riposo.

Ha lavorato con durante il periodo nazista e ha scoperto nella sua cucina, si era convertito in molti aspetti della ricerca di laboratorio che alla fine hanno portato alla identificazione del fattore di crescita nervoso NGF. Scienza e confini entro i quali la scienza era la sua passione. Lei covava tanti problemi per ipotesi attivi e trattamenti utili: “Hai pensato a qualcosa senza disposto a per un lungo periodo, poi, tutto ad un tratto, il problema è aperto a voi in un lampo e improvvisamente vedere la rispondere. ”

E ‘estremamente raro che qualcuno all’età di 102 anni, anche come autore di un articolo scientifico si verifica, ma che era Rita in poche parole. [1] Il suo primo articolo su PubMed datato dal 1947, quindi la sua ultima del 2012. [2] Era orientamenti avversi e un artista vera e propria scienza nelle sue stesse parole:

Non sono mai stato di avvio per tenere un registro. Tutto in me è l’immaginazione, l’intuizione. Non c’è niente di scientifico. Io non sono uno scienziato, sono un artista o scienza.

Palmitoiletanolamide; svolta trattamento del dolore

Il suo lavoro con palmitoiletanolamide nel 1993 e negli anni successivi è un esempio che sempre meno persone sanno bene. [3] Ma qui era chiaro che hanno visto la luce dove altri scienziati sapevano i fatti, ma la relazione non è tagliato.

prof-montalcini.jpegPalmitoiletanolamide era già noto come una molecola anti-infiammatorio e analgesico endogeno, ma durò 1.957-1.993 prima di capire esattamente perché questa sostanza ha un ruolo molto importante. Hanno scoperto che le cellule infiammatorie palmitoiletanolamide a infiammazioni croniche e sindromi da dolore potrebbe portare a riposo, e tale sostanza nel nostro corpo è stato costruito sostanza medicinale.

Era anche occhi del medicinale aperto per l’importante ruolo dei mastociti, una cellula infiammatoria, gioca in molte malattie. [4] [5] Così hanno sottolineato che i mastociti stessi produrre NGF, e che porta alla produzione aggiuntivo patologia, in forma di una cascata di reazioni infiammatorie. [6] palmitoiletanolamide è il freno naturale su quella cascata. L’importanza di questa scoperta ha anche recentemente sottolineato ancora una volta da uno dei suoi dipendenti. [7] Anche disturbi del dolore e dei nervi per la chemioterapia sono associati a questa mastociti iperattiva e anche ci può palmitoiletanolamide un ruolo importante normalizzazione. [8]

Sembra suo lavoro di data, corrente e porta frutto.

Abbiamo il grande privilegio noto alla scoperta di Rita Levi-Montalcini larga nella clinica può essere conosciuto, sia nei Paesi Bassi e nel mondo di lingua inglese accademico. [9] Abbiamo un pezzo delle sue idee anche sviluppare ulteriormente. Purtroppo, non ha mai avuto modo di incontrare questa donna straordinaria.

Molto recentemente ricevuto Rita Levi-Montalcini regolarmente scienziati provenienti da altri paesi. Si voltò verso la vecchiaia una mente molto chiara di avere. [10] [11]

Noi la ricordiamo con gratitudine e ispirato dal suo lavoro continuerà a svilupparsi. L’ha fatto per la scienza e per i pazienti.

Nobel annuncio Levi-Montalcini

Rita Levi-MontalciniNel 1986 ha ricevuto, insieme a Stanley Cohen, il Premio Nobel per la medicina che è stato annunciato come segue:

“Il Premio Nobel per la fisiologia o la medicina per le scoperte è aggiudicato tutti che sono di importanza fondamentale per la nostra comprensione dei meccanismi che regolano Tutti cellule e la crescita degli organi. Il modello di crescita cellulare ha la gamba da tempo, ma è l’italiano di sviluppo biologa Rita Levi-Montalcini e il biochimico statunitense Stanley Cohen Con la loro scoperta del fattore di crescita nervoso (NGF) e del fattore di crescita epidermico (EGF), rispettivamente, che potrebbe mostrare come la crescita e la differenziazione di una cellula è regolata.

NGF e EGF sono stati i primi di molti di regolazione della crescita sostanze segnale di essere scoperti e caratterizzati. La scoperta del NGF e EGF ha aperto nuovi campi di importanza diffusa alla scienza di base. Come diretta conseguenza possiamo increasefontsize la nostra comprensione di molti stati di malattia zoals malformazioni dello sviluppo, i cambiamenti degenerativi nella demenza senile, ritardata guarigione delle ferite e delle malattie tumorali. La tesi caratterizzazione o fattori di crescita è previsto potente Pertanto, nel prossimo futuro, per provocare lo sviluppo di nuovi agenti terapeutici e miglioramento clinico trattamento di varie malattie. ”

Il seguente caratterizza questa donna straordinaria, una osservazione da uno studente:

Incrocio tra Maria Callas e Marie Curie

Se visti da dentro laboratorio di Rita, c’era un senso di dramma Inoltre, lo stile e il costume. Rita abbigliamento consisteva di abiti su misura, gioielli di design, collant fantasia e scarpe con tacco alto – la Regina d’Italia in un camice da laboratorio.

Mentre mi stavo preparando a lasciare Washington University di accettare una posizione di facoltà altrove, Johns Hopkins, poi presidente del Dipartimento di Biologia, mi ha chiesto cosa volesse dire “cavalcare la Levi-Montalcini montagne russe.”, Risposi, “Nel complesso, era bella cavalcata. Ma a volte sentivo come lavorare per una combinazione di Marie Curie e Maria Callas. ”

Quando John mi ha chiesto se poteva condividere il mio aneddoto, ho risposto: “Sì, ma non è necessario citare la fonte.” In realtà, ho il sospetto che Rita, la maggior parte di tutti, apprezzato le “Storie” Rita detto dai colleghi di tutto il mondo.

Questi racconti spesso legate over-the-top comportamento, ma sono stati gustato aneddoti su un collega non onorato, commenti derisori, circa una donna scientifica prima. La sua ospita costantemente visite lezione sembrava godere stendere un tappeto rosso, la possibilità di partecipare a un po ‘di teatro scientifico. Non capita tutti i giorni che sono visitati dalla Regina d’Italia.

Fonte: in trincea con Viktor Hamburger e Rita Levi-Montalcini (1965-1974) – Uno studente di prospettiva Provine, RR Rivista internazionale di neuroscienze dello sviluppo, Volume: 19, Issue: 2 (aprile 2001), pp: 143-149

Palmitoiletanolamide: meccanismo scoperto dalla professoressa Rita Levi-Montalcini

La PEA è un costituente fisiologico delle cellule e si trova in elevate concentrazioni nel tuorlo d’uovo e nell’olio di soia. E’ definita come aliamide, ovvero un’amide ad effetto ALIA, acronimo di Autacoid Local Inflammation (oppure Injury) Antagonism. Esistono situazioni in cui la capacità del mastocita di rispondere a stimoli agonisti risulta sovraespressa, che si esplica attraverso la liberazione di macromolecole ad elevata potenzialità proinfiammatoria, algogena e pruritogena (per es. citochine, amine vasoattive, enzimi proteolitici, bradichinina, istamina). Le aliamidi, esercitano un’azione antagonista di natura locale nei confronti dell’infiammazione, modulando la reattività mastocitaria.

Questo sito fornisce informazioni su palmitoylethanolamide. PEA è disponibile come PeaPure, Normast, Pelvilen e attraverso gli altri nomi commerciali. Normast in Italia attraverso la farmacia e ottenere PeaPure è realizzato nei Paesi Bassi e in tutto il mondo come un supplemento inviato.

One response

  1. […] Professoressa Rita Levi-Montalcini defunto: madre e Normast PeaPure […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: