Produttore di PeaVera: PEA Pure di qualità GMP, un nuovo capitolo nella medicina

Riceviamo molte domande su questo sito come questo. Chi è il produttore di PeaVera, sta GMP prodotta ed è puro?

Solo alcune prime risposte brevi.

Montalcini in 1986Il nostro sito web è stato creato molto tempo prima Peavera è stato creato, e che si basa nella nostra esperienza con una formulazione contenente PEA PEA ed eccipienti. ma riconosciamo che PeaVera è un nuovo e probabilmente potrebbe anche essere un prodotto migliore, a causa della sua purezza. Esso contiene palmitoiletanolamide pura, senza eccipiente o dolcificante come il sorbitolo. PeaVera è un alimento dietetico per uso medico a base di palmitoiletanolamide.

La palmitoiletanolamide (abbrev. PEA) è una sostanza  endogena che si trova in molti esseri viventi ed è attiva a livello fisiologico.
La palmitoiletanolamide nella giusta dose può essere assunta per un lungo periodo di tempo. Dopo l’analisi e il controllo effettuati conformemente alle più severe norme da un laboratorio americano, PeaVera viene successivamente prodotta in un’azienda olandese specializzata, in conformità ai più alti stardard qualitativi del Good Manufacturing Practices (GMP) che ne garantisce l’eccellente prassi di produzione.
PeaVera quindi è un prodotto di qualità farmaceutica e contiene, rispetto agli altri prodotti contenenti PEA, la più alta concentrazione di PEA pura per capsula (vedi certificato di analisi; 100% di PEA per capsula). PeaVera è garantita essere libera da magnesio stearato e da altri agenti chimici o farmaceutici.
Palmitoiletanolamide in questa forma pura è stato testato per l’azione biologica già nel 1993 dal premio Nobel professor prezzo Rita Levi-Montalcini, e lei e il suo gruppo ha concluso che PEA puro in grado di modulare le cellule infiammatorie e portare il resto del sistema.

Peavera prodotti secondo il Montalcini PEA esplorato nel 1993

L’organizzazione JP Russell La scienza ha deciso nel 2011 di avviare la produzione, quali palmitoiletanolamide pura (PeaVera) come Levi-Montalcini esplorato e descritto nel suo 1993 carta segno distintivo. Russell scienza ricercato come PEA puro senza eccipienti e dopo sforzi formulazione Intens, sono riusciti a produrre PEA tale nei Paesi Bassi in condizioni di GMP.

Questo è stato l’emergere di PeaVera come foodsupplement primo e neutraceutical sul mercato, contenente 100% PEA puro senza eccipiente, in capsule da 400 mg e in confezioni contenenti 30 capsule.
Pensiamo la disponibilità di PeaPure è apre un capitolo nuovo nel trattamento del dolore e disturbi infiammatori.

L’esperienza clinica dei pazienti in PeaVera

Nel frattempo molte centinaia di pazienti sono stati trattati con PeaVera e molti per la loro soddisfazione. Gli effetti collaterali non sono stati notati. Gli effetti collaterali noti da Normast (sensazione di pesantezza sullo stomaco, diarree tonnellate a causa del sorbitolo) sono stato assente per PeaVera. I pazienti trattati con queste nuove formulazioni sono provenienti da tutto il mondo: Germania, Regno Unito, Canada, USA, Australia, Paesi Bassi, ecc

Normast effetti collaterali?

Ci viene spesso chiesto se gli effetti collaterali Normast come nausea e dolori addominali. Queste domande vengono regolarmente in Italia. Quello che abbiamo mai visto in clinica, e forse è perché le sostanze si mescolano. Ma la sicurezza non è per questo.

Carta Montalcini dal 1993: Aloe L, Leon A, Levi-Montalcini R. Un meccanismo proposto autacoid controllo del comportamento mastociti. Agenti Azioni. 1993 39 No Spec: C145-7.

One response

  1. […] Produttore di PeaPure: PEA Pure di qualità GMP, un nuovo capitolo nella medicina […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: