Palmitoiletanolamide (Normast, PeaVera) risultato per il dolore osteoartrite e osteoartrosi nelle articolazioni

IMG_3498

Dolori articolari e l’artrite può rovinare la vostra vita. Un fastidioso dolore costantemente presente faticoso, spara il dolore attraverso l’anca, il ginocchio, le dita, i polsi. Si va dal medico e ottenere antidolorifici. Ma che quasi sempre hanno effetti collaterali sullo stomaco, e di solito hanno il medico vi darà una chimica diversa, di solito omeprazolo, alla quale il combattimento condizioni meteorologiche avverse. Davvero bizzarro.

Infine vi è una nuova soluzione. Una sostanza naturale che il nostro corpo è, e che è sia anti-infiammatori e analgesici. E ‘un farmaco che agisce sottile che gli effetti collaterali praticamente nessuna, noto con il Normast commercio e PeaVera. Entrambi gli integratori contengono il palmitoiletanolamide sostanza naturale (PEA).

Vide: https://palmitoylethanolamide4pain.com/normast-e-peapure-informazioni/

In uno studio del dolore osteoartrite, dove è stato confrontato questa sostanza con antidolorifici comuni pesanti sullo stomaco, era antidolorifico naturale lavorare ancora meglio.

Palmitoiletanolamide: rimedio naturale per il dolore da artrite

Artrosi: PEA riduce il gonfiore e il dolore

Artrosi: PEA riduce il gonfiore e il dolore

Perché il dolore osteoartrite è così comune, un professora di farmacologia all’università in Italia (professora Costa) un’indagine speciale check-in, che ci permette di capire perché palmitoiletanolamide così speciale è il suo peso nel dolore osteoartrite.

Ha esaminato un certo numero di topi, una grave forma di artose avuto con questa sostanza. Inizialmente, i topi non poteva più camminare per il dolore, i loro piedi erano così ferita che non si poteva toccare, o hanno ridotto il dolore (che si chiama prove di resistenza meccanica allodinia secondo von Frey), e le articolazioni gonfie. Le articolazioni erano anche tutti molecole infiammatorie. Una delle infiammazioni polvere principale, TNF-alfa.

Durante 2 settimane i topi con dolore e gonfiore delle articolazioni trattate con PEA, e poi le analisi sono state fatte.

PEA riduce il dolore, gonfiore e l’infiammazione in osteoartrite e migliora a piedi

Ora il professora diede i topi tutte PEA nel cibo, che è chiamato per os alla dose di 30 mg per chilogrammo PEA mouse. Dopo i topi che hanno ricevuto antidolorifico naturale era cambiato un sacco di vantaggi:

  1. il dolore è diminuito
  2. il gonfiore delle articolazioni è diminuita
  3. il camminare era molto meglio
  4. gli agenti infiammatori nei pesi diminuiti.

Nelle foto qui si vede mostrato tali effetti. In primo luogo, nella prima immagine sulla prima pagina l’effetto contro il gonfiore. Oltre l’effetto contro il dolore. Dopo PEA prende il dolore molto largo, la linea blu, come in topi sani. La linea rossa indica il dolore dei topi ammalati con problemi articolari.

PEAVera: un rimedio naturale per problemi articolari cronici.

PEAVera: un rimedio naturale per problemi articolari cronici.

La PEA può essere assunta anche con altre sostanze ed altri farmaci. In 40 studi clinici pubblicati su di essa non sono stati rilevati effetti collaterali od indesiderati significativi. Il prodotto è pertanto utile ed efficace nel trattamento di dolori neuro infiammatori. Tra i disturbi che ne traggono giovamento vi sono le fasi acute o di riacutizzazioni di stati neuropatici e neuro infiammatori, sia centrali che periferici, caratterizzati da dolore neuropatico o misto.

PEA è disponibile come Normast in Italia e Spagna, e come PeaVera prodotto su Internet.  PeaVera è disponibile in Italia dal 2014. PeaVera è stata classificata dal Ministero della Salute italiano come alimento dietetico per fini medici. PeaVera contiene esclusivamente pura palmitoiletanolamide e non vi sono stati aggiunti agenti chimici, farmaceutici o di altra natura.. Solo Peavera un certificato di analisi disponibili su Internet.

Quanta PeaVera devo prendere? Un buon dosaggio per cominciare la cura è 1  capsula da 400 mg  tre volte al giorno per i primi due mesi per la maggior parte dei pazienti. E’ buona norma anche farsi consigliare dal proprio medico circa il dosaggio. La dose giornaliera di 1200 mg può anche essere assunta 2 volte al giorno, per esempio la mattina 2 capsule e la sera 2 capsule.

Nella maggioranza dei casi i pazienti di PeaVera notano un miglioramento dei loro disturbi nelle prime settimane di cura.  Solo dopo due mesi dall’inizio della cura si può fare una buona valutazione dell’effetto inibitorio nella neuro infiammazione.  Da quel momento diventa chiaro se sia il caso di continuare la cura oppure no.

Se dopo due mesi si è raggiunto l’effetto desiderato, si può diminuire il dosaggio a 1 capsula da 400 mg per due volte al giorno.

Dopo 4 mesi si può prendere in considerazione di:

  1. continuare l’assunzione di 1 capsula per due volte al giorno;
  2. diminuire l’assunzione fino a 1 capsula per una  volta al giorno;
  3. terminare l’assunzione.

Il prodotto, che contiene l’antidolorifico naturale PEA, offre un metodo naturale per il trattamento di dolori cronici. La predetta molecola venne individuata agli inizi degli anni ’90 dal gruppo di ricerca diretto dalla pof.ssa Rita Levi Montalcini

Termini medici spiegati

L’Artrite

infiammazione articolare di cui esistono oltre 100 tipologie. Le cause possono essere di origine metabolica, traumatica, infettiva, autoimmune, idiopatica.

Fra i vari sintomi che caratterizzano l’artrite ritroviamo i più comuni quali calore, tumefazione, rigidità, dolore, arrossamento. L’artrite è una malattia solitamente autoimmune che si manifesta con infiammazione e dolore alle articolazioni.

Recenti indagini riguardo all’artrite hanno dimostrato che sono milioni gli individui soffrono a causa di questa patologia.

L’artrosi

una degenerazione cronica delle cartilagini articolari, con interessamento secondario di osso, sinovia, capsula. Le articolazioni di anca, ginocchio, vertebre, sono più suscettibili nello sviluppare questa patologia. C’è sempre una risposta infiammatoria cronica delle articolazioni.

Può essere di due tipi:

1. Primaria, se è causata da fattori genetici ovvero idiopatica. Si manifesta con i noduli di Heberden.

2. Secondaria, se è causata da fattori scatenanti quali traumi, interventi chirurgici o malattie reumatiche.

Artrite, Artrosi, Osteoartrite, Osteoartrosi e Dolori Articulare

In tutti i casi di infiammazione cronica e dolore alle articolazioni PEA può essere utile. Nel 1993 la vincitrice del Premio Nobel suggerì già nell’articolo dal titolo ‘A proposed autacoid mechanism controlling mastocyte behaviour’ che nel nostro organismo i processi infiammatori potevano essere alleviati con una sorta di fattori locali di tessuto che lei chiamò autacoidi. (1) Palmitoiletanolamide ne è uno dei migliori esempi. Levi-Montalcini descrisse i risultati dei suoi esperimenti in quell’articolo e scoprì che cellule antinfiammatorie eccessivamente attive – come i mastociti – potevano essere regolate con palmitoiletanolamide.

Un anno più tardi, nel 1994, nella prestigiosa rivista ‘Proceedings of the National Academy of Sciences of the United States of America’ Levi-Montalcini rese noto che questa infiammazione neurogena dipende per gran parte da cellule infiammatorie, come il mastocita, e che queste cellule producono anche il fattore di crescita della cellula nervosa, il NGF.

Nel 1995, nuovamente nella rivista ‘Proceedings of the National Academy of Sciences of the United States of America’ un gruppo di scienzati guidato da Levi-Montalcini spiegò quanto PEA era importante nel nostro organismo per ristabilire l’equilibrio nei processi di infiammazione cronica. PEAVera quindi un rimedio naturale per problemi articolari cronici.

Keywords

ARTRITE, ARTROSI, OSTEOARTRITE, OSTEOARTROSI, REUMATISMI OSSEI, DOLORI ARTICOLARI, L’artrite, I reumatismi, Le cure, L’artrosi, L’osteoartrite e l’artrite reumatoide, prodotti utili e integratori appositi, Normast, PEA, PeaVera

4 responses

  1. […] Palmitoiletanolamide (Normast, PeaPure) risultato per il dolore osteoartrite nelle articolazioni […]

  2. posso prenderla con la steatosi

  3. […] Palmitoiletanolamide (Normast, PeaVera) risultato per il … – Palmitoiletanolamide (Normast, PeaVera) risultato per il dolore osteoartrite e osteoartrosi nelle articolazioni […]

  4. […] Palmitoiletanolamide (Normast, PeaVera) risultato per il … – Palmitoiletanolamide (Normast, PeaVera) risultato per il dolore osteoartrite e osteoartrosi nelle articolazioni […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: