La neuroinfiammazione e palmitoilethanolamide

IMG_3515

Palmitoiletanolamide (PEA):  la soluzione naturale per neuro infiammazione

La sostanza PalmitoilEtanolAmide (PEA) è una molecola endogena che agisce fisiologicamente come equilibratore in quei processi associati a neuro infiammazione. La cura dalla saggezza del corpo. PeaVera trova la sua origine nel lavoro del Premio Nobel Prof.ssa Rita Levi-Montalcini
PeaVera contiene esclusivamente la sostanza naturale e endogena palmitoiletanolamide.

PeaVera® è un alimento dietetico ad uso medico sulla base di un composto naturale di acidi grassi inibitorio della neuro infiammazione.

PeaVera è pura, al contenuto di altri prodotti può essere stato aggiunto del sorbitolo. Molti pazienti preferiscono non ingerire questo dolcificante. Le capsule di Peavera non contengono sorbitolo, solo palmitoiletanolamide. PEA si trova anche negli alimenti.

Nel caso di produzione endogena di PEA insufficiente, PeaVera può sopperire a questa carenza. L’integrazione della propria riserva di PEA può essere soprattutto significativa nelle patologie associate a neuro infiammazioni.

Durante il processo neuro infiammatorio, le cellule non neuronali del tessuto nervoso come le  cellule microgliali e gli astrociti, vengono richiamate al sito di danno e indotte a produrre  citochine, interleuchine e TNF alfa, in una risposta incontrollata che causa danno irreversibile ai neuroni.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: