Come si dovrebbe prendere PEA (PEA compresse, PeaVera, crema)? Cura naturale contro dolore neuropatico

PEA: Come  dovrebbe prendere?

Per PEA compresse: In genere, pensiamo due volte al giorno 600 mg è una buona dose per cominciare. Se il dolore dopo circa 50 giorni è diminuita, può essere ridotta la dose a 300 mg due volte al giorno. Se il dolore è presente ancora, può essere consigliabile la dose doppia per qualche settimane .

Per PeaVera: Questo è disponibile in capsule 400 mg, si può cominicare con 1-2 volte al giorno 2 capsule, in modo che la dose giornaliera è di 800-1600 mg. La dose media è di 1200 mg, sia 3 capsule al giorno.

Dove posso comprare PEA (PEA compresse, PeaVera)?

Non attraverso questo sito web. PEA compresse per gli italiani e spagnoli è disponibile in farmacia a prendere. PeaVera è disponibile attraverso un negozio web che può ottenere in questo link.

Questo è il sito del produttore JP Russell Science Ltd. I prezzi in genere non sono molto diversi, ma di PeaVera l’acquisto di 6 scatole insieme è molto più economico.

Come si dovrebbe prendere PEA crema

Crema PEA contiene 1,5% PEA. Questa è la più alta dose in tutte le creme PEA esistenti. PEA Crema

https://palmitoylethanolamide4pain.com/normast-e-peapure-informazioni/

PEA compresse & PeaVera: per quanto tempo bisogna prenderlo?

Questo antidolorifico naturale bisogna tempo per ottenere ottimi effeti. La PEA dovrebbe infatti ripristinare il sistema. La ricerca ha dimostrato che i primi effetti analgesici verificarsi entro 1 a 3 settimane. Ma ci sono anche i pazienti che solo dopo due mesi sentono effeti analgesi.

Questo perché PEA opere attraverso i meccanismi naturali del nostro corpo. Percio si consiglia l’uso di Normast oppure PeaVera per almeno 2 mesi. La dose ottimale è di 1200 mg al giorno. Se dopo un mese si è verificato alcun effetto, si consiglia di incrementarla a 1800 mg. (Es. 2 volte PeaVera 2 capsule).

PeaVera è disponibile in Italia dal 2014. PeaVera è stata classificata dal Ministero della Salute italiano come alimento dietetico per fini medici. PeaVera contiene esclusivamente pura palmitoiletanolamide e non vi sono stati aggiunti agenti chimici, farmaceutici o di altra natura.

Keywords

lumbociatalgia tratamiento, palmitoylethanolamide, Achilles, nervo sciatico rimedi, palmitoiletanolamida, farmaco, integratori nervo sciatico pea, cure naturali x nervo sciatico, lumbociatalgia, tratamiento, effetti collaterali, sclerosi multipla, medicamento, PEA, curare naturale per dolori

Letteratura sulla PEA

Qui Informazioni per i medici

3 responses

  1. Soffro da sei anni di mielite traversa
    Cervicodorsale sensoriale vescica iperattiva stipsi cammino ha fatica ho 68 anni ce qualche speranza per me GRAZIE Almini Carla, assumo: liryca25mgx2al.di ossibutinina
    1mg al di. minias 10gocce per dormire lexotan al bisogno quando sono nervosa grazie se mi risponderete .

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: