Un paziente di esperienza: dolore ernia molto meno da PEA; e plesso brachiale

Un mio amico anestesista mi ha informato dell’ uscita di questo nuovo medicinale nella terapia del dolore neuropatico. Mi è stato detto che con questa posologia si ha un buon risultato e che preso per due mesi va a lavorare sull’ effetto memoria di questo tipo di dolore. Provate anche voi a informarvi, dobbiamo trovare ed eliminare per sempre questo tipo di dolore cosi’ vivremo meglio.

Sto utilizzando il PEA da 1 anno e i risultati sono stati positivi: certo il dolore non è scomparso, ma ho immediatamente avuto dei benefici sulla terapia e miglioramento al braccio, inoltre, tramite il PEA sono riuscita a ridurre il Lyrica e a recuperare più energia e capacità di concentrazione, oltre a sentirmi più lucida mentalmente.
Da circa 600 mg lyrica al giorno, ora ne prendo 100 mg più 600mg di normast.

PEA è un integratore alimentare, regolatore dell’infiammazione che procura dolore, o meglio aiuta l’organismo a normalizzare l’infiammazione, quindi ad autocurarsi.

io assumo il PEA da 3 anni. Grazie a questo integratore sono riuscita a ridurre il Lyrica.

LESIONE DEL PLESSO BRACHIALE » TERAPIA DEL DOLORE

Fino al 2009 assumevo 450 mg di Lyrica al giorno, 10 gocce rivotril e 5 gocce di laroxil al giorno. Vi lascio immaginare le conseguenze….

Poi ho tolto il laroxil e rivotril(medicinali inibitori che annullano nella notte la memorizzazione delle informazioni che recepisce il cervello durante il giorno, annullando i benefici della terapia) e sostituito con 1200 grammi di PEA.

I benefici sono stati immediati: migliore lucidità mentale, maggiore energia, risposte migliori del braccio plesso a esercizi terapeutici

Poi nello stesso anno mi sono trasferita in Svizzera e vivendo in un ambiente con condizioni climatiche migliore il dolore si è ridotto immediatamente in modo notevole. Sono passata da un ambiente in cui il tasso di umidità è del 60/70 % ad un ambiente dal tasso di umidità del 30 /40 %, con perturbazioni climatiche inferiori.

Poi ho integrato l’agopuntara avendo ulteriori benefici.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: