Il trattamento del dolore Sudeck con palmitoiletanolamide (PeaPure): un importante passo avanti.

piedi per il trattamento; dopo il trattamento

I medici presso l’Istituto per il dolore neuropatico segnalato questa settimana in una rivista internazionale di medicina un importante passo avanti nel trattamento del dolore nella sindrome Sudeck, CRPS chiamato anche. Sudeck con dolore è una condizione molto grave che può verificarsi dopo una frattura o distorsione.

Questo crea un gonfiore cronico delle mani o dei piedi, non più utilizzabili. Per molti anni, sappiamo che la causa di questa condizione è una infiammazione nel tessuto nervoso. I medici presso l’Istituto di dolore neuropatico a Bosch en Duin hanno sviluppato un nuovo trattamento basato su un antidolorifico naturale e corpo, PeaPure. PeaPure contiene palmitoiletanolamide puro.

L’effetto di palmitoiletanolamide è stato scoperto nel 1993 dal premio Nobel Professoressa Rita Levi-Montalcini. Da allora, la polvere in molti studi. Sembra funzionare bene con dolore cronico, e non ha effetti collaterali significativi. Anche per il forte dolore e gonfiore nella sindrome Sudeck PeaPure sembra ora una nuova opzione terapeutica per la creazione.

I medici aggiunta al trattamento anti-dolore crema con ketamina aumentato. Per esempio, Sudeck combinati essere trattati, senza gli effetti collaterali.

Nel Journal of Pain Research “apparirà l’articolo di questa settimana, dal titolo: Il trattamento di tipo cronica sindrome da dolore regionale 1 con palmitoiletanolamide e di attualità crema di ketamina: modulazione delle cellule nonneuronal.

Abstract: cronica sindrome da dolore regionale (CRPS) può essere intrattabile per il trattamento di pazienti e talvolta sonnolenza per molti anni. Potente Pertanto, nuove strategie di trattamento sono necessari per alleviare i sintomi nei pazienti affetti da CRPS. Questo caso descrive un paziente che soffre di intrattabile CRPS tipo 1 per 13 anni. Grazie ai suoi piedi e gonfi ginocchio doloroso sinistra lei è costretto in carrozzina. La combinazione di crema di ketamina e palmitoiletanolamide 10% ridotto il suo dolore di oltre il 50% dopo 1 mese di trattamento, e una notevole riduzione del gonfiore e scolorimento della pelle è stato notato. Più ulteriormente più, avrebbe potuto camminare di nuovo e lei indipendente non hanno avuto effetti collaterali.

Maggiori informazioni su l’essenza del palmitoiletanolamide (PeaPure, Normast)

Qui Informazioni per i medici

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: