L’introduzione di Normast e Pelvilen: 2007; persone che parlano di Normast e Pelvilen

Storia di Normast e Pelvilen. Il Venerdì 15 luglio 2005, una registrazione del marchio della Comunità europea è stata presentata per NORMAST da EPITECH GROUP. Il Venerdì, 16 marzo 2007, una registrazione del marchio della Comunità europea è stata presentata per PELVILEN da Epitech GROUP.

L’introduzione di Normast e Pelvilen era probabilmente nel 2007. Nel 2007, la gente parlava su un forum:

22-3-2007 : Pare sia uscito o forse lo stanno ancora studiando(perdonate la mia imprecisione ma stamattina ero in preda all’agitazione e nn ho chiesto ulteriori spiegazioni)un “aggiornamento” del Normast..nel senso,un Normast ancora + mirato ai nostri problemi.Proprio così mi ha detto M.Scusate,ma di + nn so..Magari vi aspettavate un notizione però mi pareva giusto dirvelo.

4-4-2007: CIAO CARISSIME
prendo il NORMAST da 1 mese circa 2 al di ,non so cosa dire,nè bene nè male,i dolori fibromialgici come prima, forse un po’ meno bruciore uretrale non so se sia una coincidenza,vado avanti ancora 2 mesi e poi deciderò se continuare o interrompere.

21-6-2007: Ciao a tutte, oggi ho tentato di collegarmi mille volte ma non funzionava il sito vero? Ho pensato addirittura che al lavoro mi avessero scoperto e che mi avessero vietato l’accesso! Prima o poi mi licenzieranno..
Dunque oggi sono andata da MURINA, il famoso ginecologo esperto di CI e vulvodinia. E’ una persona fantastica. Mi ha spiegato un sacco di dettagli sulla CI che nessun urologo aveva mai fatto. Anzi devo dire che gli urologi non mi hanno mai spiegato un fico secco in merito.

Dopodichè mi ha detto che tra un mese sarà disponibile un nuovo farmaco che è in sostanza il Normast potenziato con un antiossidante e sul quale tutti hanno molte aspettative (compreso lui) dato che è stato concepito ad hoc per per i casi di infiammazioni pelviche. Il farmaco si chiama PELVILEN.

29-7-2007
A me il Normast non solo non ha prodotto alcun beneficio, ma sono persino peggiorata a livello ortopedico (dolori ovunque, soprattutto alla schiena, che cmq è già un mio punto debole)…sospeso l’integratore (anche per “prova del nove”), dopo pochi gg. sono ritornata a stare bene (a livello ortopedico: schiena e gambe).

Ma il “nuovo Pelvilen” in cosa si differenzierà dal Normast, per essere così “specifico” per le pelvi?
E’ sempre prodotto dalla ditta Epitech, che produce il Normast?

normast_news_1

Versione Completa: “AGGIORNAMENTO” NORMAST

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: