Palmitoilethanolamide (PeaPure, Normast): una sostanza sicura e naturale provata

Palmitoilethanolamide (PeaPure, Normast) è una sostanza naturale sicuro. Nel 2013, sono stati annunciati i nuovi dati (Esposito et al, 2013).

Palmitoylethanolamide (safety)

Nei bambini, palmitoiletanolamide testata fino a 50 mg per kg di peso corporeo. Questi bambini hanno ricevuto tale importo per 2 settimane. Non sono stati osservati effetti avversi.

Negli adulti, palmitoiletanolamide somministrato fino a 100 mg per kg di peso corporeo. Gli adulti sono stati dati questo alto dosaggio per 3 settimane. Non ci sono stati effetti collaterali.

SafetyPalmitoylethanolamide (PeaPure, Normast)

SafetyPalmitoylethanolamide (PeaPure, Normast)

PEA è una sostanza senza effetti collaterali problematici. PEA è un grasso naturale. Come l’olio d’oliva ha effetti collaterali, che PEA non ha chiaramente.

PEA ha dimostrato gli effetti anti-infiammatori e analgesici. Si consiglia di iniziare con PEA per almeno 8 settimane. Dolore cronico La dose di partenza è 1200 mg al giorno, per esempio, 400 mg tre volte al giorno PeaPure o due volte al giorno 2 compresse da 300 mg Normast. Dopo due settimane può essere insufficiente per determinare la dose aumentata. 30 mg per kg di peso corporeo è una dose ottimale.

Tali dosi più alte non sono raccomandate per i prodotti PEA quali altre sostanze in essa, come il resveratrolo e la luteolina, come Pelvilen, Achilles e Glialia.

PeaPure, Normast, Pelvilen, Glialia, Achilles, Recoclix

Sì, vi sono alcune differenze, ma la cosa principale è che entrambi i prodotti contengono PEA. Le compresse di Normast, Glialia, Pelvilen e Recoclix contengono PEA e altre sostanze farmaceutiche eccipienti e riempitive, come lo stearato di magnesio. Normast in polvere contiene sorbitolo, che a volte provoca diarrea, crampi intestinali e una sensazione di gonfiore.

PeaPure contiene solo PEA pura, senza sostanze farmaceutiche riempitive, eccipienti o dolcificanti. Non contiene neanche sorbitolo o stearato di magnesio. A differenza di molte altre capsule, la capsula di PeaPure non contiene gelatina. E’ noto che lo stearato di magnesio può ridurre l’effetto analgesico.
L’integratore PeaPure®, che contiene l’antidolorifico naturale della palmitoiletanolamide (PEA), offre un nuovo metodo naturale per il trattamento dei dolori cronici. Sono disponibili diversi altri preparati che contengono PEA (ad esempio Pelvilen, Glialia, Achilles e Normast), ma in tutte queste preparazioni la percentuale di PEA è piuttosto bassa (vedi tabella). Su internet si può vedere un certificato di analisi di PeaPure, che ne conferma la purezza. Al momento, non sono disponibili i certificati delle analisi degli altri prodotti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: